Fattori arcani

Concorso SEO di posizionamento su Google

Tuesday, March 04, 2008

A volte ritornano..

Eccomi di ritorno anche qui..

è passato un secolo !!!

é pure vero che ho aperto questo blog solo per scrivere il racconto sui Fattori Arcani, che altro non era che una gara di posizionamento sui motori di ricerca e questo blog doveva essere uno dei tanti temi da affrontare costruendo il network intorno al sito da spingere.. ma ho deciso di riprendere questo blog e continuare a parlare di fattori arcani, intendendo questa volta tutto quello che mi passa per la mente, le stranezze che viviamo ogni giorno in questa nostra società e via dicendo...

Come dire, seduto sul letto, al portatile, prima di andare a ninna, con qualche monnezza strana in tv, (non quella di Napoli, ma quella che vediamo tutti i giorni al posto di un Film, con la F maiuscola), mi annoierò a scrivere di quello che mi passa per la testa, tanto per staccare un po di Travian che è diventata veramente una malattia.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home